VADEMECUM e RACCOMANDAZIONI


Regole base di civiltà..

Sulle strade asfaltate, escluso la partenza, vige il codice della strada, rispettalo  o ne và della tua incolumità.
Per partecipare alla Manifestazione è obbligatorio l’uso del casco.
Il percorso è interamente segnalato da cartelli plastificati con frecce NERE su sfondo GIALLO.
Fai  attenzione in prossimità degli incroci! Nel bosco e nei single track, un ulteriore segnale sono le fettucce bianche/rosse e giallo/nere.
Sono utilizzate scritte e segnali rossi su sfondo bianco che segnalano pericolo o indicano i punti di ristoro in prossimità.
Al km 15 al bivio medio/lungo è posto un "cancello".
Dalle ore 11:20, sarà obbligatorio proseguire per il percorso corto.  
IMPORTANTE
A partire dalle ore 14.00 il percorso non sarà più presidiato dal personale di servizio, pertanto presta attenzione alle intersezioni!
Ti invitiamo ad attenerti ad eventuali ed ulteriori avvertenze di pericolo ad opera del personale di servizio, posizionate lungo il percorso di gara;
Nei punti di controllo presenti lungo i vari percorsi ,ti invitiamo ,inoltre, ad agevolare gli addetti alla rilevazione dei numeri di gara.
Utilizza i ristori per abbandonare involucri ed ogni sorta di spazzatura. Rispetta il bosco, il parco demaniale e l’ambiente!  
L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone derivanti dall'inottemperanza delle regole di base ,sopra elencate.
L'organizzazione si riserva il diritto di modificare il regolamento dandone comunicazione entro una settimana prima dell'evento. Chiunque partecipa all'evento accetta in ogni sua parte il regolamento.

Ti ringraziamo per la presa visione e ti auguriamo buon divertimento.


Il Comitato Organizzatore

Pol. Castello Lari 1989


Visualizza e scarica il regolamento completo